Gli alloggi: Dolceacqua

A Dolceacqua, antico Borgo medioevale, nel centro storico, denominato Tera,l’Agriturismo Vi accoglie con due confortevoli appartamenti indipendenti, ristrutturati ed arredati in stile, denominati Lavanda (Lavandula Officinalis) e Salvia (Salvia Officinalis), luoghi ideali per trascorrere piacevoli e rilassanti vacanze. Entrambi gli appartamenti, indipendenti uno dall’altro, ubicati in un unico edificio, sono composti da soggiorno con cucina attrezzata e divano letto, bagno con servizi e lavatrice, camera matrimoniale.

L'appartamento Salvia

L’appartamento Salvia è provvisto di un ampio terrazzo coperto con vista sul centro storico, dove nella quiete di una meravigliosa atmosfera medioevale si può cenare a lume di candela, sotto il Castello dei Doria.

L'appartamento Lavanda

L’appartamento Lavanda è provvisto di camera matrimoniale, cucina, soggiorno e bagno attrezzato con lavatrice ad uso gratuito degli ospiti dell'Agriturismo

Prezzi e Condizioni

Pernottamento minimo 3 notti. Prezzo a coppia per notte  80 euro. Prezzo a settimana 450/600 euro. Bambini fino a 5 anni gratis. Tariffe speciali per lunghi soggiorni. Nel prezzo sono compresi: fornitura di biancheria da camera, bagno e cucina, acqua, elettricità, gas e riscaldamento.
Per la conferma è necessario un anticipo del 30% del costo totale da effettuarsi tramite bonifico bancario.Check-in: dalle ore 16.00. Check-out: entro le ore 10.30

Top